Allenamento Top Eleven

Come migliorare la tua squadra con l’allenamento Top Eleven

Stai giaocandoda qualche ora con Top Eleven Footbal Manager, e ti stai ambientando tra le numerose opzioni e le sezione manageriali. Hai provato a seguire il tutorial all’interno del videogioco, ma ancora una cosa non ti è chiara. Penso di capirti anche io ho avuto la stessa sensazione. Intuisci infatti che per avere una squadra vincente e al top, ti devi calare nei panni dell’allenatore perfetto. Ma ti starai chiedendo, come funziona l’allenamento Top Eleven?

Bene sei nel posto giusto. In questo articolo scoprirai tutto quelle che c’è da sapere sull’allenamento Top Eleven!

Innanzitutto è bene capire che se non hai una squadra ben allenata e bilanciata, non potrai aspirare a vincere ogni incontro e tutti i campionati che vuoi disputare.

Come allenatori in Top Eleven Football Manager, la maggior parte del tuo tempo sarà dedicato all’allenamento della squadra. I giocatori devono essere non solo in forma ma anche avere le abilità all’altezza degli standard del tuo livello del campionato. L’allenamento è il modo più comune per migliorare le abilità.

Impara un allenamento top eleven capace di vincere tutto!Ci sono tre tipi di allenamento Top Eleven:

Ciascun tipo di allenamento ha diverse caratteristiche così come percentuali di guadagno dei punti abilità e di perdita di condizione. Ti sembra un discorso troppo complicato? Spieghiamolo meglio:

  1. Dopo ogni allenamento Top Eleven la condizione dei tuoi giocatori diminuisce
  2. In cambio diventano più vicini a guadagnare un punto abilità.
  3. La velocità con cui guadagnano i punti abilità varia da giocatore a giocatore ma in genere i giocatori giovani imparano più velocemente.

 

Ecco come intraprendere l’allenamento Top Eleven in grado di vincere tutto!





Quando volete assegnare un punto abilità è possibile semplicemente cliccare sul pulsante “Assegnazione automatica” nella schermata “Allenamento” per assegnare automaticamente i punti abilità. Però se si sceglie un giocatore con punti abilità non assegnati è possibile scegliere gli attributi e assegnare manualmente i punti abilità.
Noterete che ci sono tre categorie principali da aumentare durante un allenamento Top Eleven:

    • Difesa
    • Attacco
    • Livello fisico e Mentale

Ogni categoria è abbastanza autoesplicativa, ma potrai vedere anche gli attributi individuali insieme alla valutazione media di ogni categoria. La valutazione media è molto importante visto che la differenza tra queste categorie non può essere più di 20 punti. Quindi se la Difesa di un tuo giocatore è 50 e l’Attacco è 30 allora non sarà possibile migliorare la Difesa finché l’attacco non sia almeno 30.2.

Oltre a migliorare gli attributi, potrai anche utilizzare punti abilità per far imparare a un giocatore un nuovo ruolo cliccando sul pulsante “+” accanto alla voce “Ruoli”. Così il giocatore potrà giocare in nuovo ruolo e questo impiega 50 punti abilità. Inoltre potrai far imparare a un giocatore una nuova abilità speciale utilizzando 50 o 40 token.  Ho già spiegato le Top Eleven Abilità speciali, e se non lo avete ancora gfatto, assicuratevi di averlo letto e di aver bene in mente i concetti chiave.

L’allenamento Top Eleven se intrapreso alla leggera e con poca attenzione potrebbe infatti portare a diversi rischi, quindi dovete fare attenzione!

Se cambi l’intensità d’allenamento i tuoi giocatori guadagneranno più punti abilità ma così aumenta anche la probabilità di cadere nei Top Eleven infortuni, ovvero in infortuni che i tuoi giocatori potrebbe subire dal cambiamento dei carichi di lavoro.  Non dimenticarti che la prestazione della squadra non sarà ad alto livello se giocano stanchi quindi non dovrai allenarli prima di una patita se non avrai abbastanza Punti riposo.

Scopri tutti i segreti e i trucchi Top Eleven! Ogni trucco e consiglio Top Eleven ti aiuterà a far proghedire la tua squadra e a vincere il campionato!