Guadagnare Token Top Eleven

Come guadagnare Token Top Eleven

Sia che tu stia giocando da qualche tempo, sia nel caso in cui è la prima volta che accedi a Top Eleven Football Manager, ti sarai reso subito conto che oltre ai soldi, la valuta più importante sono i cosidetti Token.

Inoltre, nel primo caso, ovvero se è un po’ di tempo che giochi, forse ti stai mangiando le mani per come hai gestito e investito i tuoi token, oppure sulle scelte iniziali per guadagnarli. Non sarebbe stato meglio aver trovato una guida come questa? 😉

Guadagnare token top elevenIn ogni caso, su questa pagina elencherò tutti i modi possibili per guadagnare token Top Eleven. Se invece preferisci un modo alternativo e più veloce per guadagnare token Top Eleven, ti consiglio di leggere questo tutorial che ti spiega come ottenere Top Eleven Token gratis.

Tuttavia è bene che tu sappia che a questo link troverai si una guida per guadagnare token senza fatica, ma a discapito però del divertimento. Infatti non è più bello guadagnare Token Top Eleven con la propria abilità e strategia?

Se sei tra coloro che la pensano così continua a leggere e non rimarrai deluso!

tInfati come ben sai la valuta del gioco in Top Eleven si chiama “Token”. Essa rappresenta la tua influenza nel mondo del calcio. I token possono essere utilizzati in diversi modi per darti un piccolo vantaggio in caso di necessità. Visto che i token sono parte essenziale del gioco, la Nordeus, la casa sviluppatrice del videogioco ha fatto del proprio meglio per renderli facili da vincere.

Scopri ora come guadagnare token Top Eleven




Il modo più facile per guadagnare Token Top Eleven è con i diritti televisivi. Quando cominci a giocare puoi firmare soltanto i primi due accordi, firmando il primo accordo puoi guadagnare un token al giorno e firmando il secondo accordo puoi guadagnare un token ogni giorno che accedi al gioco e un token extra se torni per quattro giorni consecutivi!

Altri due accordi sono disponibili a uno dei livelli successivi: il primo accordo ti permette di guadagnare token Top Eleven se sconfiggi i tuoi avversari nel campionato e il secondo ti permette di ottenere una piccola quantità di token appena firmi l’accordo.

A seconda del tuo stile di gioco e della situazione troverai uno di questi accordi più utili rispetto agli altri. Forse non puoi accedere al gioco ogni giorno e in questo caso l’accordo “un token ogni giorno” oppure hai bisogno di qualche token in più subito e allora puoi firmare l’ultimo accordo che ti offre tre token appena firmi l’accordo.

Se non hai firmato l’accordo il gioco ti ricorderà di firmarlo oppure puoi andare alla scheda Finanze dal menù principale e selezionare “Diritti TV”. Un altro modo di guadagnare token Top Eleven è utilizzando l’opzione “Affiliati”. Invitando amici a giocare a Top Eleven hai la possibilità di vincere i token ogni volta che loro completano una determinata azione (vincere un determinato numero di partite). Puoi anche guadagnare i token se vendi i tuoi giocatori.
Un altro modo di guadagnare token Top Eleven è utilizzando l’opzioni “fuorigioco” come guardare i video dei nostri partner, oppure partecipando ai diversi sondaggi.

Inoltre, potete vincere i token sulla pagina Facebook e Twitter della Nordeus: assicurati di di seguire ognuno di essi per avere la possibilità di vincere i token! 😉

Scopri tutti i segreti e i trucchi Top Eleven! Ogni trucco e consiglio Top Eleven ti aiuterà a far proghedire la tua squadra e a vincere il campionato!