Personalizzare la squadra Top Eleven

Come personalizzare la squadra Top Eleven?

Se ti sei sempre chiesto come personalizzare la squadra Top Eleven, ma non hai capito quali sono tutte le potenzialità che il sistema di gestione de ti permette di utilizzare sei nel posto giusto!

 Scopri come personalizzare la squadra in top eleven football managerIn Top Eleven puoi gestire e portare la tua squadra al successo. Ma esiste anche un altro aspetto più coinvolgente e divertente, che rende l’esperienza di gioco ancora più entusiasmante. Esistono infatti, alcuni modi per personalizzare la squadra Top Eleven per farla sembrare esattamente come vuoi tu. È  possibile cambiare stemma, maglia e puoi anche personalizzare i dati di ciascun giocatore.

Lo stemma è la parte più importante del club ed è disponibile in alcune varianti.  In pratica sei libero di creare il tuo stemma scegliendo colori, forme, simboli e disegni. Aggiungendo diversi elementi, il sistema di gioco e di gestione della personalizzazione, ti permette di raggiungere un elevato grado di versatilità.

È  possibile anche acquistare alcuni stemmi già disponibili nel Negozio squadra Top Eleven il che ti costerà di meno degli  stemmi Ufficiali o Premium. I colori, i simboli e gli elementi utilizzati per creare uno stemma Premium non sono disponibili in nessun altro modo. Sono più riconoscibili e ti aiutano a dimostrate il successo della tua squadra. Gli stemmi ufficiali sono più riconoscibili e ti consentono di utilizzare lo stemma della tua squadra del cuore, per esempio dell’ FC  Barcelona e del Liverpool FC.

Scopri adesso come personalizzare la squadra Top Eleven





Come saprai la tua squadra ha a disposizione una Maglia di Casa e una di Trasferta a seconda dello stadio dove si gioca la partita. Puoi creare e personalizzare queste maglie utilizzando disegni e colori già creati oppure puoi acquistare le maglie già disponibili nel Negozio del Club.

Tieni presente che le maglie in casa e in trasferta devono avere diversi colori primari. Anche se hai utilizzato diversi simboli, se il colore primario è uguale allora non sarà possibile selScopri come personalizzare la squadra in Top Eleven Football Managerezionare queste due maglie nello stesso tempo. Puoi anche comprare maglie Ufficiali e giocare indossando la maglia della tua squadra del cuore!

Infine, Top Eleven ti consente di personalizzare non solo l’aspetto visivo del tuo team, ma anche i dettagli. È possibile modificare il nome, il paese, la città, e anche la nazionalità della tua squadra facilmente visitando la schermata Club (clicca sull’immagine a lato per ingrandirla).

Ma non è finita qui! Esistono altri modi per personalizzare la squadra Top Eleven Football Manager!

Sapevi che è anche possibile modificare il nome del tuo Fan Club? E questo non è solo limitato al club. È inoltre possibile modificare i dettagli di ciascun giocatore.  Basta selezionare un giocatore e si apre una nuova finestra dove è possibile modificare nome, nazionalità e numero della maglia del tuo giocatore!

Ecco questi sono tutti gli aspetti di gioco che puoi controllare per personalizzare la squadra Top Eleven! Ma tieni conto di una cosa: il modo in cui rappresenti la tua squadra è molto importante ma non basta. Se vuoi vincere devi allenare la tua squadra! Una squadra bella a vedersi non è necessariamente una squadra forte! Quindi ti consiglio di leggere questa guida su come funziona il sistema d’allenamento per scoprire tutti i trucchi dell’ allenamento Top Eleven!

 

Scopri tutti i segreti e i trucchi Top Eleven! Ogni trucco e consiglio Top Eleven ti aiuterà a far proghedire la tua squadra e a vincere il campionato!