Ricevere e inviare regali Top Eleven

Scopri come ricevere e inviare regali Top Eleven

Come ben sai l’obiettivo principale del gioco è quello di competere e vincere contro gli altri allenatori e raggiungere l’agognato risultato, cioè vincere il campionato e tutti gli altri tornei. Immagino che anche tu abbia pensato che questo tipo di dinamica di gioco sia molto competitiva, e che non dia molto spazio alla cooperazione o aiuti ad allacciare nuove amicizie. E invece qui ti sbagli! E ti spiego perchè.

La Nordeus ha sviluppato un sistema che ti permetto di avere un rapporto amichevole con i tuoi avversari o con i tuoi amici nella vita reale che giocano a Top Eleven Football Manager, seguendo proprio lo stile del Fair Play.

Scopri come ricevere e inviare regali Top ElevenSe da un lato, infatti, l’obiettivo principale di Top Eleven Football Magere è quello di competere e vincere contro altri allenatori, d’altra parte vi è anche la possibilità di supportare e aiutare altre squadre. Un modo per farlo è utilizzando l’opzione di ricevere e inviare regali Top Eleven!

Quando si accede al Negozio squadra Top Eleven e alla scheda “Regali” vedrai 4 articoli che possono essere inviati in regalo : 3 tipi di valigette insieme a punti abilità.  Dopo aver selezionato uno qualsiasi di questi articoli si apre una nuova finestra di dialogo che ti permette di inviare l’articolo a tutti i tuoi amici. Gli amici che richiedono il regalo che gli hai inviato possono inviartelo indietro, quindi se hai bisogno di booster, questo è un ottimo modo per farlo sapere ai tuoi amici e chiedergli di aiutarti.

Scopri adesso come ricevere e inviare regali Top Eleven!




È possibile ricevere un regalo di ogni tipo al giorno! Indipendentemente dal numero di regali inviati tu puoi richiedere solo un regalo di ciascun tipo al giorno. I Booster verranno aggiunti automaticamente mentre Punti abilità saranno assegnati a caso a uno dei tuoi giocatori. Non dimenticare che la quantità di booster sul tuo account rimane uguale perché i regali non vengono scalati dall’ account.
Scopri come ricevere e inviare regali Top ElevenÈ anche possibile inviare articoli del Negozio squadra Top Eleven. È possibile inviare qualsiasi  maglia, stemma o stemma premium che non utilizzi. Tuttavia, non è possibile inviare articoli che hai ricevuto in regalo (ad esempio, il tuo amico non può restituirti lo stemma che tu gli hai inviato prima).

I prodotti ufficiali possono essere inviati in regalo soltanto se la persona che vuole inviarlo ha acquistato la quantità di token che corrisponde al prezzo di questi prodotti ufficiali.

Speriamo che questo articolo ti abbia aiutato, soprattutto i nuovi giocatori, a capire meglio il sistema che sta dietro il ricevere e inviare regali Top Eleven. Non perdere mai l’occasione di inviare regali! Forse ti pare che un regalo di ogni tipo al giorno non sia poco, anzi ti sembrerà piuttosto oneroso lo so, ma vedrai che ti sarà molto utile quando lo utilizzi per esempio con i Top Eleven pacchetti salute terapia!

Scopri tutti i segreti e i trucchi Top Eleven! Ogni trucco e consiglio Top Eleven ti aiuterà a far proghedire la tua squadra e a vincere il campionato!