Top Eleven abilita speciali

Scopri tutti i trucchi per imparare e gestire le Top Eleven Abilita Speciali!

Le Top Eleven abilita speciali rappresentano le specializzazioni dei tuoi giocatori. A differenza del ruolo che mostra la posizione conosciuta dal giocatore, le Top Eleven abilita speciali vengono dimostrate solo se sono soddisfatte alcune condizioni. Se il tuo giocatore impara un abilità speciale potrà trarre un vantaggio da una determinata situazione.

Prima però di scoprire i segreti dietro alle Top Eleven abilita speciali, facciamo un passo indietro e andiamo con ordine, in modo da non avere le idee confuse successivamente.

top eleven abilita speciali scopri come utlizzare i punti abilità in Top Eleven Football manager

I Top Eleven Punti Abilità

I punti abilità possono essere ottenuti allenando i giocatori, facendo partite o ricevendoli da amici.
Il loro scopo è di aumentare le abilità dei giocatori. Posoono essere usati anche per insegnare le Top Eleven abilita speciali e posizioni nel campo. Di solito quando un giocatore ottiene punti abilità ci sarà una notifica sulla “Dock”  e accanto al nome del giocatore, come nell’immagine qui di fianco. I punti abilità possono essere assegnati attraverso la finestra del giocatore (vedere immagine a destra).

I bottoni “+” permettono di aggiungere i punti abilità. Come potrai vedere sto tentando di insegnare al giocatore l’abilità Specialista in Rigori

Top Eleven abilita speciali, come distribuire i punti abilità

Ecco come scoprire tutti i segreti dei Top Eleven Abilita Speciali




Imparare le Top Eleven abilita speciali non è  difficile. Basta cliccare sulla scheda Allenamento” Top Eleven e scegliere un giocatore senza abilità speciale. Il tipo di abilità che un giocatore può imparare dipende dai ruoli che questo giocatore conosce.  Certe abilità sono disponibili solo per determinati ruoli e il per imparare un’abilità bisogna spendere tra 40 e 50 punti abilità.

Le Top Eleven abilita speciali, quindi, sono delle abilità assegnabili a un giocatore. Per iniziare ad insegnare un’abilità nella finestra del giocatore, dovrai andare nella casella sopra “Attacco” e se ci sarà scritto “Nessuna abilità assegnata” premi sull bottone “+” a lato e aggiungi quella che più ti aggrada.

Ci sono undici Top Eleven abilita speciali in totale, che vanno da “dribbling” e “calci di rigore” fino a “parare rigori” per il portiere. Quando al giocatore con l’abilità speciale si presenta l’opportunità di usare questa abilità la sua prestazione sarà eccellente grazie al suo addestramento! La prestazione del giocatore con una particolare abilità attiva sarà come se lui fosse di una qualità superiore, e durerà mentre l’abilità è attiva.

Scopri le top eleven abilita speciali!Ma adesso scopriamo tutte le Top Eleven abilita speciali:

  1. Dribblatore : E’ un’abilità molto utile che in poche parole permette di portare la palla nella zona degli attaccanti, è consigliata agli: AML AMC AMR
  2. Specialista in calci d’angolo: Questa abilità torna molto utile in caso il vostro avversario non abbia difensori aerei (9). E’ consigliata a DR/DL/DMR/DML/ML/MR
  3. Specialista in Calci di rigore: Questa abilitò mi sembra ovvio a cosa serve, è consigliata per i DC/DMC
  4. Finalizzatore implacabile : Trasforma il vostro giocatore in un cecchino
  5. Regista : permette al giocatore di calciare la palla e superare i centrocampisti (se sono presenti)
  6. Saracinesca : Rende il vostro portiere molto abile nelle parate. E’ un abilità molto utile e formidabile per avere uno squadrone!
  7. Specialista in calci di punizione
  8. Muro difensivo: Consigliata ai DC questa abilità permette di rubare la palla al giocatore avversario che viene verso la nostra porta
  9. Difensore aereo : Serve a contrastare i Specialista in calci d’angolo (1) .
  10. Punta Furtiva : E’ la stessa cosa del Dribblatore
  11. Rigorista

Fortunatamente, non è necessario utilizzare subito tutti i punti abilità appena inizia l’addestramento. Se nel frattempo decidi di usare questi punti abilità  per migliorare un’altra caratteristica. Per esempio, potrebbe essere una buona decisione insegnare  una Top Eleven abilita speciale al tuo giocatore e se vuoi aumentare anche le sue altre caratteristiche, potrai farlo perché sei libero di gestire la distribuzione dei punti abilità.

Le Top Eleven abilita speciali sono un buon modo per personalizzare ulteriormente la tua squadra. Assicurati di identificare correttamente questi giocatori sulla lista trasferimenti, perché se possiedono un abilità speciale allora valgono 40 o 50 punti abilità di più!

Il personal trainer e le top eleven abilita specialiIl Personal Trainer

Il personal trainer permette di far salire il livello di abilità del giocatore in modo esponenziale in poco tempo, ma costa token.
Come potete vedere qui sopra per far diventare una Leggenda Connor Kenway dovrei avere più di 2000 Token.
Non torna molto utile, è meglio far crescere la sua abilità facendolo giocare in partite ecc. Il personal trainer è accessibile nella finestra del giocatore in basso a destra.

Scopri tutti i segreti e i trucchi Top Eleven! Ogni trucco e consiglio Top Eleven ti aiuterà a far proghedire la tua squadra e a vincere il campionato!