Top Eleven contratto diritti televisivi

Cosa è e come trarre vantaggio dal Top Eleven contratto diritti televisivi.

Scopri tutte le possibilità dei Top Eleven contratto diritti televisiviIn un altra guida ho accennato ai vari modi per guadagnare Token Top Eleven. Tra i vari metodi che ho spiegato, c’era un’ altra caratteristica di base del gameplay, cioè il Top Eleven contratto diritti televisivi.

Come nella realtà in cui a seconda del tipo di proposta è possibile guadagnare o meno moltissimi soldi, ogni contratto offre una diversa quantità di token. Alcuni richiedono uno sforzo maggiore rispetto ad altri per ottenerne il massimo. Cercherò di darti una panoramica di ogni offerta e aiutarti a decidere quale Top Eleven contratto diritti televisi sia la miglior scelta per la tua situazione. Prima di inziare tieni presente che al primo livello non sono disponibile tutte le offerte. Dovrai passare ai livelli successivi per poter firmare tutti i contratti disponibili!

Scopri adesso i Top Eleven contratto diritti televisivi!




Ecco di seguito tutti i Top Eleven contratto diritti televisi e tutte le loro caratteristiche. Nei dettagli di ognuno potrai capire quale di essi fanno al caso tuo e quale scegliere.

  • Il contratto “Incassi constanti” ti dà un token ogni giorno, non importa quale. Indipendentemente dalle partite vinte o da quanto spesso giochi, riceverai il tuo premio dei diritti televisivi. Tuttavia, tieni presente che, dopo 10 giorni dovrai tornare a rinnovare il contratto per continuare a ricevere i token. E’ un buon affare se non puoi giocare per un po’ di tempo a causa di un viaggio o una vacanza, o semplicemente perchè per qualsiasi motivi non puoi accedere al gioco ogni giorno.
  • L’opzione “Bonus dedizione” richiede uno sforzo maggiore, ma con un premio più alto.  Per ottenere i token ogni giorno, è necessario accedervi ogni giorno, altrimenti non lo riceverai. Tuttavia, ciò che rende l’offerta attraente e vantaggiosa è che riceverai un token in più se accedi quattro giorni consecutivi. Se salti un giorno, devi ricominciare da capo. Se accedi al gioco ogni giorno, questa sarà probabilmente la scelta migliore!
  • “Vinci i tuoi token” ti premia per ogni vittoria nel Campionato. Otterrai un token per ogni vittoria nel Campionato. Oltre a questo, prendi 4 token se vinci il Campionato, o 2 token se ti qualichi per la Champions League, o 1 token se sali di livello. Questo contratto è una buona scelta se pensi di firmare il contratto “Incassi Constanti” e sei anche fiducioso nelle capacità della tua squadra. Tieni a mente che questo contratto lo puoi firmare solo tra il primo e il settimo giorno della stagione.
  • “Soldi facili” ti dà meno gettoni, ma li riceverai tutti in una volta. Dovrai scegliere questo contratto se non hai dei token e ne hai bisogno in fretta. Questo accordo dura solo 4 giorni, quindi dopo questo periodo, il contratto lo puoi firmare di nuovo, oppure potrai cambiare e firmare un altro Top Eleven contratto diritti televisivi.

Per concludere: non esiste l’offerta “migliore”, dovrai prendere in considerazione il tuo programma, la tua squadra e il tuo stile di gioco,e decidere quale contratto sia più utile per te in quel momento.

Scopri tutti i segreti e i trucchi Top Eleven! Ogni trucco e consiglio Top Eleven ti aiuterà a far proghedire la tua squadra e a vincere il campionato!