Top Eleven giocatori sconosciuti

Chi sono quei Top Eleven giocatori sconosciuti nella mia squadra?

Come ben sapete anche nella realtà, sono i giocatori che danno valore alla squadra. Pensate a certi collettivi calcistici come il Barcellona o il Real Madrid. Con questo articolo cercherò di rispondere alla domanda: “Chi sono quei Top Eleven giocatori sconosciuti nella mia squadra?”

Con l’inizio di ogni nuova stagione, infatti, ricevo molte domande dai giocatori più affezionati di Top Eleven Football Manager, tra cui una delle domande che si sente più spesso: “Dove sono le Top Eleven stelle dei miei giocatori?

Chi sono i Top Eleven giocatori sconosciuti nella mia squadra?Comunque, ho già risposto dettagliatamente a questa domanda, e potete leggerla al link precedente. Oggi mi soffermerò più dettagliatamente su un altra domanda di cui non ho ancora parlato e che si riferisce ai nuovi giocatori che vengono inseriti nella squadra automaticamente. Ovvero tratterà di tutti quei Top Eleven giocatori sconosciuti che trovate nella vostra squadra a ogni inizio stagione.

Scopri adesso i Top Eleven giocatori sconosciuti!




Alla fine di ogni stagione, infatti, molto probabilmente avrete dei giocatori i cui contratti stanno per scadere, o saranno già scaduti. Questi giocatori saranno rappresentati in campo con un’ icona trasparente e quando si accede alla schermata “Squadra” anche il loro contratto sarà rappresentato con un’ icona speciale. Questo significa che essi non giocheranno per il vostro club e non parteciperanno agli allenamenti finché i loro contratti non saranno prolungati entro un certo termine.

Visto che questo potrebbe lasciarvi nella vostra squadra con un numero insufficiente di giocatori attivi (meno di 14 giocatori)  verranno automaticamente inseriti alcuni giocatori senza contratto.

Impara a scoprire e riconoscere i Top Eleven giocatori sconosciutiCome di solito capita nella realtà, questi giocatori hanno tra 32 e 34 anni e restano nella vostra squadra soltanto per una stagione e dopo si ritirano. La loro qualità sarà in genere migliore rispetto a quella media. Inoltre, in generem con 2 o 3 stelle. Il mio consiglio è che se vuoi essere il migliore e vincere il campionato, o solo competere con i tuoi amici, non dovresti affidarti troppo ai Top Eleven giocatori sconosciuti (che dopo non saranno più tanto sconosciuti, ma saprai benissimo di chi si tratta e potrai vedere tutte le loro caratteristiche)  e alle loro capacità.

Inoltre, tieni conto ciò che sto per dirti: questi Top Eleven giocatori sconosciuti, non possono essere venduti sul mercato e i loro contratti durano solo un anno. Quindi se hai pensato di rivenderli subito per gudagnarci qualcosa, ebbene non è così! Tuttavia, se non li vuoi per qualche motivo, una cosa che puoi fare c’è: potrai pagarli e svincolarli subito. Considera, inoltre, che possono restare nella tua squadra anche se rinnoverai i contratti degli altri giocatori! Quindi fai ben attenzione alle scelte che farai!


Ti consiglio, quindi, di fare attenzione all’età dei giocatori che vuoi acquistare. La fregatura è dietro l’angolo, fai attenzione ai giocatori che compri!

Se un giocatore, infatti, ha più di 30 anni potrebbe essere disponibile solo per una stagione dopo l’acquisto! Quello che voglio dirti è che dovrai pensare bene se vuoi avere un giocatore di questo tipo solo per una stagione, e quindi se ti serve una soluzione temporanea, oppure se hai bisogno di un calciatore che ti supporti per più stagioni. Considera questo e valuta bene i pro e i contro: un giocatore in là con l’età è un buon giocatore, ma durerà poco, e sarà una soluzione temporanea; in alternativa, se sei alla ricerca di un calciatore a lungo termine, allora è meglio acquistare un giocatore più giovane.

Scopri tutti i segreti e i trucchi Top Eleven! Ogni trucco e consiglio Top Eleven ti aiuterà a far proghedire la tua squadra e a vincere il campionato!