Top Eleven Infortuni

Scopri tutti i segreti per impedire i Top Eleven infortuni che potrebbero subire tuoi giocatori

Uno dei più grandi problemi che si possono incontrare nel gioco è quello di avere i giocatori infortunati, cioè quello di subire i famosi Top Eleven infortuni dei tuoi giocatori. Questo è anche uno dei problemi più comuni nel mondo del calcio, e lo è anche per tutti gli allenatori di Top Eleven Football Manager. Anche se non è impossibile evitarli completamente, esistono tanti trucchi e segreti che si possono fare per ridurre la possibilità di subire i Top Eleven infortuni!

Ecco come impedire i Top Eleven infortuni





Prima di tutto, assicurati che i tuoi giocatori siano al top della forma. Quando i giocatori sono stanchi, allenarli o farli giocare una partita non farà altro che aumentare la possibilità di Top Eleven infortuni. Per evitare questo problema bisogna sempre tenere a mente l’orario di inizio della prossima partita perché i giocatori devono avere abbastanza tempo per riprendersi prima che la partita cominci. Se non ti ricordi dell’orario allora puoi sempre usare i Punti riposo per recuperare la tua squadra.

Non allenare i tuoi giocatori se non sono in forma: alla diminuizione della loro condizione fisica, si aumenta la possibilità di infortuni. Aumentare l’intensità dell’allenamento, infatti potrebbe aumentare la possibilità di infortuni. Devi decidere se farli acquisire punti abilità più velocemente oppure andare piano per diminuire la possibilità di infortuni.

Top Eleven infotuni, ovvero come preveri gli infortuni ai tuoi giocatori

Mentre puoi fare del tuo meglio per ridurre al minimo questi rischi, è impossibile eliminare completamente il rischio, il che significa che ogni giocatore subisce un infortunio prima o poi..

Tuttavia ci sono delle indicazioni generali da seguire per impedire del tutto o in parte e per prevenire i fastidiosi Top Eleven infortuni che potrebbero bloccare lo sviluppo della tua carriera come allenatore nel gioco e della tua squadra in generale. Le linee guida sono

Top Eleven infortuni come prevenire infortuni in Top Eleven Football ManagerFattori negativi:

  • I giocatori anziani sono più soggetti ad infortuni
  • La stanchezza dei giocatori
  • Il morale basso dei giocatori
  • Lo stile contrasto duro della squadra avversaria
  • Allenamento elevato

Fattori positivi:

  • Far ruotare i giocatori
  • Allenamento normale
  • Massimo 7 infortunati in una squadra

Oltre a tutto ciò, è possibile sfruttare e accumulare i cosidetti Top Eleven pacchetti salute terapie. È possibile riceverli in regalo dai tuoi amici ogni giorno, seguire le partite in diretta ed essere ricompensato per il fair play, costruire strutture mediche oppure acquistarle dal Negozio del club. Le strutture mediche riducono la possibilità di Top Eleven infortuni. Per recuperare la forma fisica in fretta, esistono inoltre dei pacchetti salute o terapie, che in base al loro colore o costo aumentano il recupero del giocatore e lo fanno tornare al meglio delle prestazioni.

A seconda della gravità del l’infortunio, infatti,  bisogna utilizzare diversa quantità di terapie per curare un giocatore infortunato. Se l’infortunio dura 1 giorno bisogna utilizzare 5 terapie, se dura 2 giorni bisogna utilizzarne 9, per l’infortunio di 3 giorni utilizzia 12 terapie, per 4 giorni utilizzia 14 terapie e se e se l’infortunio dura 5 o più giorni basta utilizzare 15 terapie per curare il giocatore.
Una buona gestione della squadra si basa sul ridurre la possibilità di problemi ma anche sulla capacità di reagire velocemente in caso di problemi.

Se vuoi scoprire di più sulle Top eleven pacchetti salute terapie clicca qui!

Scopri tutti i segreti e i trucchi Top Eleven! Ogni trucco e consiglio Top Eleven ti aiuterà a far proghedire la tua squadra e a vincere il campionato!