Top Eleven stelle

Cosa sono le Top Eleven stelle?

Nella vita reale siamo abituati a considerare un giocatore come una stella. Si dice per esempio “Quello è una stella del calcio” oppure “Diventerà una stella calcistica”. Top Eleven Football managere ha fatto propria quest’ impostazione, e l’ha implementata nel gioco: è quella che chiamerò Top Elevene stelle. Queste stelle servono per indicare la qualità di un certo giocatore.

Scopri cosa sono le Top Eleven stelle e perchè scompaionoTuttavia ci sono delle problematiche legate a questa caratteristica del gioco. Infatti, la domanda più comune che sento alla fine di ogni stagione è “Perché i miei giocatori perdono le loro Top Eleven stelle?”.  Benissimo, no problem, cercherò di dare una risposta alla marea di domande che mi inviate su questo argomento.

Scopri adesso cosa sono le Top Eleven stelle e perchè alcuni giocatori le perdono!





Quando finisci tra i primi 7 posti del Campionato, vieni promosso e vai al prossimo livello del campionato. Questo significa che anche i tuoi avversari sono stati promossi ad un livello superiore. Da qui nasce la confusione di alcuni giocatori e la natura del loro sorpresa. Noterai infatti, che alcuni dei tuoi giocatori avranno perso una stella. Come mai?

Inoltre, se posizioni il puntatore del mouse sopra la stella vedrai che il numero che indica la qualità non è cambiato. Allora? Cosa significa? Cosa vuol dire tutto ciò? Il tuo giocatore è migliorato o peggiorato? Insomma, qual è il problema? Continua a leggere e lo saprai!tuoi

Scopri perchè i giocatori perdono le loro Top Eleven stelleDevi sapere che le Top Eleven stelle vengono usate per indicare la qualità della vostra squadra rispetto al livello del campionato in cui ti trovi. La buona notizia è che i tuoi giocatori non hanno perso le loro abilità. Semplicemente, quando vieni promosso,  le norme sono più elevate e la concorrenza diventa più dura. In sostanza le Top Eleven stelle indicano la qualità del tuo giocatore rispetto agli altri giocatori del tuo livello. La vera qualità del giocatore non è cambiata.

Ciascun giocatore, indipendentemente dal proprio livello, avrà una qualità pari a “(30)” mentre il numero delle stelle che vedrai collegato ad esso dipendono dal livello dell’allenatore.

È anche possibile visualizzare tutto ciò esaminando le squadre degli allenatori di diverso livello. Se dai un’occhiata alla squadra di qualche livello inferiore al tuo vedrai che quasi tutti i giocatori hanno una stella. Quando esaminate una squadra di livello più alto allora vedrai i loro giocatori con più Top Eleven stelle rispetto ai tuoi giocatori.  Ma tutti e due gli allenatori vedono i propri giocatori con 3 o 4 stelle visto che i livelli del campionato in cui sono inseriti sono diversi.

Bene, spero che questo articolo ti abbia aiutato a chiarire una delle cose che manda in confusione quasi tutti i giocatori: ovvero del perchè  alcuni giocatori sembrano perdere le loro Top Eleven stelle! Infine voglio lasciarti con questo video preso da Youtube che proprone 3 tattiche che ti potranno servire per vincere il campionato. L’unica cosa è che è in Inglese, sorry! 🙂

Scopri tutti i segreti e i trucchi Top Eleven! Ogni trucco e consiglio Top Eleven ti aiuterà a far proghedire la tua squadra e a vincere il campionato!